Scopri gli aspirapolvere in offerta oggi!

Dyson V15 Detect Absolute: recensione e opinione

Dyson V15 Detect Absolute è un aspirapolvere senza fili potente e intelligente. Un vero e proprio concentrato di tecnologia per una perfetta pulizia della casa.

Questa scopa elettrica ha un laser integrato che permette di rilevare ed aspirare perfino la polvere invisibile agli occhi. Inoltre, lo speciale sensore piezoelettrico riesce a contare e misurare le particelle di polvere, regolando automaticamente la potenza d’aspirazione.

Dyson V15 è dotato di una particolare spazzola antigroviglio che pulisce perfettamente qualsiasi tipo di superficie, evitando che peli e capelli si aggroviglino nel rullo.

Inoltre, questo modello si può facilmente trasformare in un aspirapolvere portatile. Così pulire le superfici di imbottiti, come divani e materassi, diventa davvero facile e veloce.

Insomma, Dyson V15 Detect Absolute è una scopa elettrica pratica, funzionale, versatile ed estremamente tecnologica che diventerà presto il miglior alleato per la pulizia della casa!

Dyson V15 Detect Absolute: perchè vale la pena comprare questa scopa elettrica?

Dyson V15 Detect Absolute

  • Design ergonomico e funzionale
  • Peso: 3,1 kg circa
  • Potenza aspirazione motore: 240AW
  • Capienza contenitore: 0,77 litri
  • Rumorosità: 81 dB
  • 8 Accessori
  • Piccolo schermo LCD
  • Laser per rilevare la polvere invisibile
Guarda su Amazon

…e ricevilo subito con Prime!

Puoi consultare la scheda tecnica completa di Dyson V15 sul sito ufficiale di Dyson cliccando qui.

Dyson V15 Detect Absolute: pagella e voti

Maneggevolezza e praticità: 9

Funzioni e tecnologia: 9.5

Accessori disponibili: 9.5

Efficienza del motore: 9.5

Garanzia del marchio : 9.5

Prezzo: 8.5

Una scopa elettrica funzionale ed ergonomica

Dyson V15 Detect Absolute è una scopa elettrica dal design ergonomico e funzionale, appositamente sviluppata per semplificare la pulizia della casa.

Essendo un aspirapolvere senza fili, permette una libertà di movimento e un comfort sicuramente maggiori rispetto a un modello col filo. Una volta terminata la pulizia, basterà appoggiare il Dyson V15 sulla stazione di ricarica a muro per averlo di nuovo operativo per la pulizia successiva.

Gli accessori disponibili sono veramente tanti e sono tutti facilmente installabili grazie al meccanismo a scatto. Questo rende Dyson V15 un aspirapolvere estremamente versatile, in grado di raggiungere anche gli spazi più difficili grazie agli appositi adattatori. Inoltre, si può facilmente convertire in un mini aspirapolvere portatile, davvero pratico e maneggevole per pulire anche i sedili dell’auto.

Il piccolo dispaly LCD sopra l’impugnatura ergonomica permette un monitoraggio costante della pulizia, e indica in tempo reale il livello di autonomia rimanente della batteria.

Tecnologia all’avanguardia

Dyson V15 Detect Absolute è in grado di individuare anche la polvere invisibile agli occhi. Infatti, un laser precisamente inclinato riesce a rilevare anche le particelle invisibili di polvere.

dyson v15 pulizia

Inoltre, uno speciale sensore piezoelettrico analizza la dimensione delle particelle di polvere (che vengono quindi riportate sullo schermo LCD) e regola automaticamente la potenza del motore, in base alla quantità dello sporco rilevato.

Questa modalità di pulizia automatica, oltre a regolare automaticamente la potenza d’aspirazione, permette di ottimizzare la durata e l’autonomia della batteria. Ovviamente, è anche possibile azionare la modalità di pulizia Boost, particolarmente utile nei casi di sporco ostinato e difficile da pulire. Mentre, per guadaganare una maggiore autonomia, si può attivare la modalità Eco, che permette di fare delle pulizie prolungate.

Un prodotto versatile, ideale per ogni superficie

Grazie alla varietà degli accessori disponibili, la scopa elettrica di Dyson è perfetta per ogni esigenza di pulizia. Un aspirapolvere davvero versatile e completo, ideale per pulire non solo i pavimenti, ma ogni tipo di superficie.

Con la spazzola High-Torque, per esempio, si possono tranquillamente pulire tutti gli ambienti della casa, senza dover cambiare spazzola per ogni tipo di pavimento. Infatti, questa spazzola smart è in grado di regolare automaticamente la potenza in base al tipo di pavimento. Una funzionalità certamente utile per chi ha un’abitazione con diversi tipi di pavimentazioni.

Mentre la spazzola con il laser integrato permette di rilevare lo sporco invisibile all’occhio, la speciale spazzola anti-groviglio rimuove facilmente capelli e peli di animali. Grazie al rullo conico infatti, i capelli non si impigliano sulla spazzola e vengono quindi risucchiati velocemente. Per questo motivo, la mini-turbo spazzola anti-groviglio è ideale per pulire gli imbottiti, gli interni dell’auto, i materassi e i tappeti.

Lo sporco più ostinato si può rimuovere facilmente con l’apposita spazzola per lo sporco difficile. Al contrario, la mini spazzola delicata è perfetta per spolverare le superfici più delicate, come i tendaggi ad esempio.

Inoltre, grazie ai diversi adattatori disponibili, con questa scopa elettrica si possono pulire anche i posti solitamente più difficili da raggiungere. C’è infatti un adattatore per pulire comodamente anche sotto i mobili, uno per pulire anche i punti più alti dei mobili e un tubo flessibile che aggiunge fino a 61 cm di flessibilità a qualsiasi accessorio.

Non bisogna infine dimenticare che Dyson V15 Detect Absolute si può facilmente trasformare in un mini aspirapolvere portatile, utilissimo per pulire comodamente i sedili della macchina per esempio.

Dyson o folletto: qual è l'alleato perfetto per pulire la casa?

Dyson o folletto: qual è l’alleato perfetto per pulire la casa?

Meglio Dyson o Folletto? Qual è la migliore scopa elettrica per pulire a fondo tutta la casa? Su questo articolo si confrontano questi due modelli…

Motore potente ed efficiente

La casa produttrice dichiara che questa scopa elettrica ha un motore Dyson Hyperdymium ™ che gira fino a 125.000 giri / min, e genera 240AW di potente aspirazione per una pulizia profonda.

Un motore efficiente che, grazie alla tecnologia DLS™ integrata nella spazzola High Torque, permette di adattare automaticamente la potenza ai diversi tipi di superficie.

Un efficienza che si riscontra anche nella batteria avanzata a sette celle. Infatti, con l’impostazione Eco vengono garantiti fino a 60 minuti di pulizia continua. Per ricaricare completamente la batteria servono circa cinque ore. Tuttavia, se si vuole continuare a pulire senza aspettare, si può anche usare una batteria aggiuntiva.

Manutenzione facile

La manutenzione di questo aspirapolvere è davvero semplice e veloce.

Infatti, il meccanismo a grilletto permette di svuotare in modo igienico lo sporco contenuto nel contenitore da 0,75 litri. Per una pulizia più profonda, si può usare un panno umido per pulire il contenitore e anche gli accessori.

La batteria posta sulla maniglia si rimuove facilmente con un click. Basta infatti premere un solo pulsante per rimuovere ed eventualmente sostituire la batteria.

Il prezzo di Dyson V15 Detect Absolute

Questo prodotto ha una fascia di prezzo alta, come gli altri modelli Dyson. Le offerte migliori si trovano spesso nei negozi online, come Amazon, dove il modello dotato di spazzola extra dura, spazzola extra morbida, bocchetta per fessure, bocchetta combinata, e supporto da parete costa all’incirca 960 euro (disponibile qui).

Dyson V15 Detect Absolute: recensioni

Dyson V15 viene considerato da molte persone il miglior aspirapolvere senza fili in commercio.

“Dopo averci pensato a lungo, alla fine mi sono regalata questo gioiellino! Che dire, davvero potente, pratico e maneggevole da usare. Risucchia tutti i peli dei miei amici pelosetti in una sola passata. Dopo averlo provato non si può mai più tornare indietro!”
Leggi le recensioni

I pro e i contro di Dyson V15 Detect Absolute

PRO

  • Design ergonomico e funzionale
  • Motore potente da 240 AW
  • Adattamento automatico della potenza di aspirazione
  • Piccolo schermo LCD per monitorare la pulizia
  • Laser per rilevare la polvere invisibile agli occhi
  • Otto diversi accessori disponibili
  • Convertibile in aspirapolvere portatile
  • Svuotamento igienico del contenitore
  • Ideale per qualsiasi tipo di superficie
 

CONTRO

  • Autonomia di 60 minuti ( un po’ scarsa per grandi appartamenti)
  • Mantere premuto il tasto di accensione per tutto il tempo di utilizzo
  • Un po’ pesante
  • Un po’ rumoroso

Dyson V15 Detect Absolute

Voto finale: StellaStellaStellaStellaMezza Stella

Una scopa elettrica potente e intelligente, perfetta per pulire qualsiasi tipo di superficie. Estremamente versatile e pratica da usare, grazie soprattutto agli accessori inclusi e alle funzionlità smart.

Acquista su Amazon

…e ricevilo subito con Prime!

Lascia un commento